Servizio duplicazione - Atomic Stuff

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Concerti


Servizio duplicazione CD audio

La duplicazione dei CD audio viene realizzata attraverso particolari macchinari ad elevata tecnologia che consentono un minuzioso controllo della qualità durante tutte le fasi del ciclo di lavorazione del CD.
La duplicazione CD audio può avvenire da glass master o crystal disk (lo stampo principale da cui verranno replicati in maniera perfettamente identica tutte le quantità desiderate) oppure con masterizzatori industriali estremamente affidabili e le cui copie vengono verificate singolarmente durante il processo di duplicazione.

Produzione e duplicazione DVD video e DVD rom

Il DVD si presenta esternamente come un normale CD, ha lo stesso diametro (12 cm) e lo stesso spessore (1,2 mm), ma ha una capacita' di dati superiore al CD.
Il servizio di duplicazione e' in grado di duplicare DVD a partire da 100 pezzi. Il DVD può essere fornito in spindle o nella classica confezione DVD Box completa di copertina esterna.

Stampa CD

La stampa sulla superficie del CD (label) viene effettuata secondo le seguenti tipologie:

· Stampa offset

· Stampa serigrafica per supporti vergini, masterizzati e per pressati
Consigliata per le grosse tirature avviene attraverso la realizzazione di telai da pellicole serigrafiche, può essere realizzata sia su supporti duplicati da glass master, sia su supporti duplicati da masterizzatori industriali.

· Stampa ink jet per supporti vergini e masterizzati
Viene realizzata direttamente sul supporto printable, su fondo bianco o silver. Le immagini risultano perfettamente definite, e i colori estremamente brillanti; il successivo trattamento di laccatura della label garantisce l’ottima resa della stampa con effetto lucido e soprattutto fissa i colori nel tempo.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu